Se sei un "Consumatore" e risiedi all'interno dell UE e per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto o la taglia che hai ordinato non è quella giusta puoi restituire il capo senza averlo utilizzato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Contatta il nostro servizio clienti e ti saranno fornite tutte le indicazioni per effettuare la procedura restituzione degli articoli e ottenere il rimborso.
Se rendi il prodotto perchè è difettoso dovrai anche inviarci una foto dello stesso ed il reso sarà completamente gratuito, altrimenti le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.
Il rimborso degli articoli resi sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi a queste condizioni:
La richiesta di reso deve essere fatta
entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli;
Il prodotto non deve essere stato indossato, deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato originariamente spedito e imballato in modo ordinato;
Le etichette originali del capo non devono essere state rimosse;
Il prodotto non deve essere stato lavato o danneggiato in alcun modo;
Il prodotto deve possedere il sigillo di garanzia originale;
In caso il pagamento sia avvenuto con contrassegno, il rimborso avverrà tramite Bonifico bancario su c/c indicato dall'acquirente nella comunicazione del recesso. Il diritto di contrassegno non viene rimborsato.
La politica dei resi è specificata ulteriormente nel punto 9 delle
condizioni di vendita.